Servizi funebri Martinengo

Servizi funebri

L’organizzazione di un funerale non è una cosa semplice e fattibile autonomamente, ma si ha bisogno di uno specialista del settore che sappia come muoversi e che soprattutto riesca a sollevare da ogni incombenza le famiglie durante il difficile momento dell’elaborazione del lutto. Da tanti anni a Martinengo, in Provincia di Bergamo, è attiva l’agenzia Onoranze Funebri Reale, che mette a disposizione servizi funebri di alta qualità.

Attiva 24 ore su 24 in tutta la provincia bergamasca, il personale della Reale interverrà subito con l’ allestimento della camera ardente e l’eventuale trasporto della salma dall’ospedale all’abitazione, quindi si applicherà per il pieno disbrigo delle varie incombenze pratiche e burocratiche, curando in particolare tutti gli aspetti legali e amministrativi connessi alla cerimonia funebre, compresa la consegna delle pratiche all’ufficio di stato civile del Comune per il rilascio dei relativi permessi. A disposizione poi anche la possibilità di effettuare la cremazione della salma, scelta degli addobbi funebri, e la vendita di prodotti di arte funeraria e di monumenti funebri.

Il personale della Onoranze Funebri Reale è a disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festivi compresi, per essere sempre pronto ad intervenire in caso di decesso: per contattarlo e richiedere informazioni o aiuto per tutto quello
che riguarda le esequie è sufficiente chiamare il numero di telefono 0363 904359 o
il 335 5436524, mentre per richiedere un preventivo basta compilare il form
presente nella sezione “Contatti” del portale.

Share by: